20 aprile 2024

Oggi più che mai la comunicazione aziendale, istituzionale, turistica o di prodotto necessita di nuovi strumenti e nuove modalità di veicolazione del messaggio, che si collochino al di fuori dei media cosiddetti convenzionali.
Proprio con la consapevolezza di rispondere a queste esigenze della comunicazione contemporanea, è nata nel 2011 Entità iD, una nuova società che progetta, disegna e realizza oggetti che esprimono messaggi.
Entità iD è una società giovane, dallo spirito innovatore, che, appena nata, ha già alle spalle oltre 15 anni di esperienza nella comunicazione, maturati nell'ambito delle agenzie Punto a capo, a Savona, e di Coo'ee Italia, a Verona.
L'obiettivo di Entità iD è quello di fornire a imprese commerciali, aziende di produzione, negozi, studi professionali, istituzioni, località o strutture turistiche non un semplice prodotto, ma la soluzione ad un'esigenza strategica di identità o di posizionamento.

OGGETTI SIMBOLICI E IDENTITARI - CREAZIONI E PROGETTAZIONI AD HOC - PRODOTTI ARTISTICI - OGGETTI PROMOZIONALI - COLLEZIONI A TEMA ARTISTICO PER MUSEI - REGALI PERSONALIZZATI E AD PERSONAM - COLLEZIONI DI ABBIGLIAMENTO A TEMA O A MARCHIO - STUDIO PROFUMI E FRAGRANZE DEDICATE - GIOCHI E MATERIALI DIDATTICI - SPECIALITA' DOLCIARIE O ALIMENTARI A TEMA - BORSE E ARTICOLI CONGRESSUALI - CORREDI PER LA TAVOLA - COMPLEMENTI D'ARREDO - SHOPPING BAG E CONFEZIONI SPECIALI - ACCESSORI PERSONALIZZATI - BROCHURE E PUBBLICAZIONI DIGITALI SU USB - ARTICOLI PER CORPORATE IDENTITY E OGNI TIPO DI COMUNICAZIONE OGGETTUALE